Perchè lavoriamo solo con produttori?

Jan 25, 2023Daniele Borgogno
Perchè lavoriamo solo con produttori? - Vinai del Borgo

La nostra selezione è frutto di più di 30 anni di lavoro come selezionatori di vino per importatori di tutto il mondo. Nel nostro portfolio abbiamo solo produttori con vigneti di proprietà, evitando sempre gli imbottigliatori. Collaboriamo da sempre, solo con produttori perché vogliamo offrire ai nostri clienti vini di qualità, trasparenza e sostenibilità. Siamo convinti che questa possa essere ottenuta solo attraverso una filiera più corta e diretta possibile.

Lavorando solo con produttori, possiamo garantire che i nostri vini siano stati coltivati e prodotti con cura e rispetto per l'ambiente, in maniera concreta. Per questo per garantire miglior qualità prezzo pensiamo che le cooperative siano la risposta più corretta agli imbottigliatori. Queste realtà hanno compiuto enormi passi avanti in termini di qualità assoluta e spesso riescono grazie alla proprie strutture a garantire prezzi contenuti, mantenendo una remunerazione giusta ed etica dei propri soci. 

Siamo convinti che ogni cantina abbia una storia unica e straordinaria, plasmata dalle diverse vendemmie affrontate negli anni. Ogni singola bottiglia racchiude al suo interno un racconto che va dal vigneto al bicchiere, e noi ci impegniamo a farvi partecipi a questa narrativa scoprendo i migliori vini Italiani. Non solo vogliamo condividere queste storie con voi, ma vogliamo anche mettere questi fantastici vini a vostra disposizione attraverso la nostra enoteca fisica e online, in modo che possiate scoprirli a prezzi equi e giusti. Siamo costantemente alla ricerca di nuove cantine e vini eccezionali per ampliare la nostra selezione e offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Scegliere Enoteca Vinai del Borgo significa scoprire l'autenticità e la qualità dei vini italiani.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Commenti (0)

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento

Attenzione: i commenti devono essere approvati prima di venir pubblicati