La nostra storia

Oct 27, 2022Daniele Borgogno
La nostra squadra enoteca Vinai del Borgo

La nostra famiglia ha sempre avuto un legame speciale con il mondo del vino. 

Paul Borgogno è stato il pilastro fondante nella creazione della nostra azienda, TCS Borgogno. 

Nel 1995 decide di mettersi in proprio per affiancare un grosso gruppo Danese per la selezione di vini Italiani, abbandonando il posto fisso presso una nota cantina Piemontese per gettarsi a capofitto in questa nuova avventura e da qui è iniziata la nostra storia.

 

La filosofia per il successo era tanto semplice quanto efficace. Trovare prodotti di qualità al giusto prezzo.

Non tardarono ad arrivare i primi successi, dapprima con vini del territorio ( Piemontesi ) fino a comprendere anche altre regioni d’Italia. 

Negli anni si è creata un’interessante sinergia con i produttori che ha portato a numerosi successi e ala creazione di prodotti davvero interessanti.

I due figli non hanno tardato a farsi coinvolgere. Nel 2006 è entrato in azienda Piergiorgio, seguito poi da Daniele nel 2011. Oggi, TCS Borgogno lavora attivamente in diversi mercati, tra cui Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Giappone, Belgio, Olanda, USA.

Nonostante la crescita, i principi sono tutt’ora gli stessi, con un occhio in più per la filiera di produzione: lavorare solo con aziende produttrici, dando priorità al rapporto qualità / prezzo e garantendo la rintracciabilità del prodotto.

L'enoteca Vinai del Borgo nasce con gli stessi principi su cui si è fondata TCS Borgogno.  Per noi il vino deve essere sempre ritenuto un piacere, sia per le occasioni speciali che per il consumo quotidiano.

Per questo in enoteca troverete sempre un grande assortimento di prodotti in degustazione.

Vogliamo rendere il cliente soddisfatto e appagato della scelta che non dev’essere dettata da noi, ma magari semplicemente accompagnata per la scelta del prodotto migliore alle sue esigenze.

Ti potrebbe interessare anche:

Commenti (0)

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento

Attenzione: i commenti devono essere approvati prima di venir pubblicati